Centro assistenza

Qui troverai tutte le domande provenienti dal nostro servizio di supporto

Pagamenti

No, per tua sicurezza, tutti i pagamenti vengono effettuati tramite la nostra piattaforma. Ingaggia non sarà in grado di fornire una garanzia se paghi un professionista al di fuori della piattaforma. Se ti viene chiesto di utilizzare un metodo di pagamento alternativo, segnalalo immediatamente al servizio clienti.

Si, tutti i pagamenti effettuati sulla piattaforma saranno fatturati al 22% di iva. Potrai scaricare tutti i costi del tuo progetto. Se entro 15 giorni non ricevi la fattura elettronica, puoi contattare il nostro servizio clienti.

No, non dovrai pagare nessuna commissione. Tutti i pagamenti ed i prelievi sono gratuiti. L’unico costo è sostenuto dal professionista che dovrà pagare una quota annuale per poter offrire i propri servizi sulla nostra piattaforma. 

Solo i professionisti possono prelevare denaro dai propri account di ingaggia.it e solo se l’hanno guadagnato tramite il nostro sito web. I guadagni vengono depositati nel saldo delle vendite e sono disponibili al prelievo immediatamente. In qualità di cliente, se ricevi un rimborso, questo verrà visualizzato nel saldo ingaggia.it e potrà essere utilizzato per un altro acquisto.

Ti invitiamo sempre a provare a risolvere le cose con il professionista utilizzando il Centro risoluzioni. Il tuo rimborso rimarrà nel tuo saldo sul sito ingaggia.it.

Gestione

Il feedback e la reputazione giocano un ruolo fondamentale nel marketplace di ingaggia.it. Grazie alle valutazioni, abbiamo reso più agevole l’esame, il confronto e l’acquisto dei servizi di cui hai bisogno.

Tutti gli account su ingaggia.it sono sia account cliente che venditore, per impostazione predefinita. Se sei attualmente un cliente e desideri diventare venditore puoi farlo direttamente tramite il tuo pannello di controllo.

Se non diversamente specificato nel testo di descrizione del servizio, quando l’ordine viene consegnato, vengono concessi tutti i diritti di proprietà intellettuale. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti d’autore per il lavoro consegnato dal freelance; il freelance rinuncia a tutti gli eventuali diritti morali ivi contenuti.

Noi di ingaggia.it facciamo del nostro meglio per mantenere la nostra community al sicuro. Ecco perché chiediamo regolarmente ai venditori di verificare la propria identità con un documento di identità ufficiale. Ti chiederemo di eseguire questa verifica una sola volta.

Puoi utilizzare esclusivamente il nostro sistema di messaggistica. Tutte le comunicazioni saranno memorizzate per garantire al freelance e al datore di lavoro un arbitraggio corretto in caso di problemi. 

Scegli il professionista ideale per il tuo progetto con il nostro aiuto

Il nostro obiettivo è semplificare il processo decisionale, fornendoti informazioni chiare e dettagliate sui professionisti disponibili.